Auto aziendali e controlli sui dipendenti: il Garante privacy dice stop
Il Garante per la protezione dei dati personali ha imposto uno stop netto al monitoraggio dei lavoratori tramite auto aziendali, sanzionando una società con una multa da 120mila euro per trattamento illecito dei dati. Il caso riguarda l’installazione di dispositivi telematici